NANOROD TREATMENT
Il metodo NANOROD TREATMENT è stato sviluppato dopo un periodo di approfondite ricerche.
Garantisce il massimo grado di protezione nel tempo come una base perfetta, e fornisce un’eccellente resistenza agli agenti chimici, atmosferici e alle sollecitazioni meccaniche.
Per TREATMENT, si intende l’intero sistema di elaborazione, piuttosto che una singola operazione.
NANOROD TREATMENT può essere utilizzato per proteggere completamente qualsiasi base metallica realizzata da presse o da acciaio grezzo estruso, ferro o alluminio. Funziona contro agenti chimici ed atmosferici e sollecitazioni meccaniche, per assicurare un aspetto impeccabile nel tempo. Queste proprietà eccezionali aiutano con facilità la manutenzione, la superficie può essere pulita con una spugna imbevuta di acqua, senza necessità di detersivo, che si traduce in una notevole riduzione dei costi di manutenzione e impatto ambientale.
La superficie trattata con NANOROD rimane pulita, senza macchie o aloni. Non vi è alcun effetto di ingiallimento o appannamento, anche ad alte temperature.
Tutti i sistemi di trattamento delle superfici che utilizzano il metodo di trattamento NANOROD possono essere progettati su misura per soddisfare le esigenze di elaborazione e di spazio specifici.
La ricerca e la progettazione ingenieristica di ogni prodotto hanno contribuito allo sviluppo completo del trattamento NANOROD e al raggiungimento di risultati eccezionali, unici a livello globale.